Beatlemania!

Beatlemania!

Sarà in scena martedì 10 giugno 2015, presso lo splendido Teatro Sala Umberto di Roma, Beatlemania, di Marco Avarello, con la regia di Matteo Ziglio. Una coproduzione VOX Communication e I Beatles a Roma a favore dell'AIRC.

A 50 anni dalla nascita della Beatlemania la malattia è ancora contagiosa: tornano "I Beatles a Roma" con un nuovo spettacolo destinato a cambiare la storia. Un folle viaggio nel tempo e contro il tempo per impedire l’evento cui i fan più accaniti imputano la fine dei Beatles: l’incontro tra John Lennon e Yoko Ono. Riuscirà il nostro eroe, maniacale fan del quartetto, a compiere la sua missione? O il desiderio di tenere insieme i Beatles rimarrà soltanto un sogno? Una girandola di situazioni surreali e divertenti, di gag e di storie, di personaggi e di momenti emozionanti. Un’occasione unica di vivere la folle atmosfera degli anni Sessanta in cui tutto sembrava ancora possibile e godere della musica dei Beatles, suonata rigorosamente dal vivo negli arrangiamenti acustici dei Beatles a Roma.

Teatro Sala Umberto

Martedì 10 giugno ore 21.00 a Roma
L'intero incasso sarà devoluto in beneficenza all'AIRC

Regia: Matteo Ziglio
Sul palco: I Beatles a Roma - Luigi Abramo, Simone Mariani, Martino Pirella con Lenni Lippi, Francesco Cavalluzzo, Raffaele La Pegna, Lorenzo Monaco e Francesco Pradella

Le locandine    

Gallery

The John Lennon Party | Foto scattate a Roma presso Stazione Birra | 11 ottobre 2014

 

Contatti

VOX Communication

Parla con noi