Laboratori teatrali

Altre rappresentazioni teatrali prodotte da VOX Communication e in partnership.

MAV - Museo d’Arte Viva

MAV - Museo d’Arte Viva

MAV è il Museo d’arte viva, un percorso museale che si svolge tra le riproduzioni “viventi” di grandi capolavori dell’arte antica e moderna. Condotti e assistiti da guide professionali i visitatori/ spettatori potranno vedere prendere vita e parola, straordinari dipinti come l’Annunziata di Palermo di Antonello da Messina o l’autoritratto con orecchio bendato di Van Gogh e perfino gli arditi “concetti spaziali” di Fontana. Nel MAV il Museo e il teatro si fondono in un risultato davvero interessante e sicuramente divertente. In questa rappresentazione l’arte diventa davvero viva, e lo fa con insospettabile ironia e sorprendente vigore. Nel nostro museo i quadri viventi e le impeccabili guide che li custodiscono, rivelano storie e aneddoti che ci aiuteranno a comprendere meglio la loro storia e quella dei formidabili talenti di chi li ha creati.

Il MAV è andato in scena come evento privato nel il 20 Dicembre del 2010 e come evento pubblico in coproduzione con il Teatro Golden di Roma il 21 e 22 Maggio 2011.

Notte RadioAttiva

Notte RadioAttiva

Benvenuti ad una nuova puntata di Notte RadioAttiva, lo spazio con molta musica e qualche parola, sulla vostra Radio. Io sono io, naturalmente, sono la Voce, la vostra Voce che vi accompagna, che domanda, che risponde e che racconta e fin qui niente di originale, ma io sono anche la Voce che ascolta e questo, me lo concederete, per una voce non è poco. Ma andiamo con ordine: è notte e voi non dormite, almeno spero, beh ho scoperto una cosa, se digitate la parola sonno su Google vengono fuori circa 8 milioni di indirizzi. Ma se provate a digitare sogno pensate un po’ il risultato è 16 milioni! Cioè abbiamo 2 sogni per ogni sonno e questo magari vorrà anche dire qualcosa. Pensate ai sogni, sogni ad occhi aperti, sogni segreti, nel cassetto, ricorrenti, sogni proibiti, sogni lunghi un giorno, i sogni che muoiono all’alba.Comunque un sogno è un buon inizio. Un sogno, o un incubo.

Riassumendo: abbiamo la notte, la voce e la musica. Aspettiamo i vostri sogni, il numero è sempre lo stesso e il telefono adesso è libero.”

Notte RadioAttiva è andato in scena a Maggio 2009 al Teatro Palladium.

Sangue blu

Sangue blu

Una commedia degli equivoci nella cornice di un moderno castello dove fantasia e realtà si mescolano giocando attorno all’affascinante e sempre di moda figura del principe della notte.

Sangue Blu è andato in scena il 19 Dicembre 2011 al Teatro Golden.

Ultime notizie

Ultime notizie

Nell’archivio di un grande giornale in fallimento, gli eventi più importanti del nostro secolo prendono vita e si raccontano: dalla chiusura delle case chiuse ai figli dei fiori, dal manifesto di Marinetti alla vita in famiglia durante il fascismo, da Pio IX a Tangentopoli.

Ultime notizie è andato in scena il 29 e 30 Maggio 2010 al Teatro Golden.

Soprattutto la dignità

Soprattutto la dignità

I grandi uffici diventano spesso piccoli paesi dove si passa la maggior parte della giornata e spesso la vita si trasferisce e si realizza in ufficio, tra scontri professionali e storie d’amore, con tutti i pro e i contro che ne conseguono.

Soprattutto la dignità è andato in scena il 13-14 Dicembre 2008 al Teatro Santa Chiara.

Contatti

VOX Communication

Parla con noi