Il Teschio di Procopio

Il Teschio di Procopio

La Compagnia Teatrale Artinmovimento, con il supporto di Vox Communication e Solco, presenta tre serate con ingresso gratuito, offerta libera devoluta ogni sera ad un'associazione umanitaria. Undici attori in scena, con la regia di Linda Di Pietro, nella commedia Il Teschio di Procopio.

Per salvare le sorti dello storico Teatro Savelliano, il proprietario accetta di affittare la struttura ad una scalcinata compagnia teatrale che può però contare sull’aiuto di una ricca ammiratrice di Eddy Pizzangrilli, il regista e protagonista di una assurda versione neo realista dell’Amleto.

Le trovate del capocomico, affidate agli improbabili componenti della compagnia si intrecceranno con le vicende familiari della famiglia Savelliano creando malintesi e conflitti che, con il ritmo incalzante della commedia, porteranno all’inevitabile lieto fine, riproponendo in chiave decisamente comica, il sempre suggestivo tema del teatro nel teatro.

Teatro Lo Spazio

Venerdì 27 Febbraio, Sabato 28 Febbraio ore 20.45 e Domenica 1 Marzo ore 17.00 a Roma

Ingresso gratuito, offerta libera devoluta ogni sera ad un'associazione umanitaria

- Venerdì 27 Febbraio ore 20.45 | UNICEF

- Sabato 28 Febbraio ore 20.45 | Medici Senza Frontiere

- Domenica 1 Marzo ore 17.00 | Amnesty International

Regia: Linda Di Pietro
Sul palco: Piergiorgio Petrilli, Valentina Daneo, Raffaella Manfredi, Uberta Paoluzzi, Paola Loglisci, Antonio Francioni, Alice Coppola, Sabina Mancusi, Eddy Francioni, Antonia Castellani, Luca Agnello

Foto: Patrizio Cocco
Grafica: Raffaella Manfredi

vai alla pagina Facebook dell'evento Il Teschio di Procopio

Contatti

VOX Communication

Parla con noi